Fedez, caso Concertone: le reazioni di Ferragni e dei politici

Sulla vicenda del Concertone del Primo Maggio, ha speso delle parole anche l’ex segretario del Pd Nicola Zingaretti: “Fedez ha citato frasi ed espressioni di alcuni politici della Lega.

“Basta con il teatrino della censura, Fedez ha confuso il Primo Maggio con la Festa de l’Unità.

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

Fedez, la replica a Salvini relativa alle spese del Concertone. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

(2 maggio 2021) - «Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così». Diverse figure si sono espresse in merito alla questione, come l'ex premier Giuseppe Conte che ha twittato: «Io sto con Fedez. (La Provincia di Cremona)

Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Chiara Ferragni e Fedez sono senz’ombra di dubbio la coppia più conosciuta e spiata d’Italia. Quest’ultima sembra che nel 2017 abbia totalizzato 2,68 milioni di euro di ricavi e un patrimonio netto di 3,1 milioni di euro (ContoCorrenteOnline.it)

Il commento di Chiara Ferragni. “Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera. Sono super fiera”, ha detto Chiara Ferragni in un video realizzato a sostegno dell’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio. (L'Occhio)

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Chiara Ferragni sia per la carriera avviata dall’influencer sui social, trovano in America il luogo perfetto dove mettersi in gioco e dove in molti hanno creduto nel progetto lavorativo avviato già da ragazza. (Solonotizie24)

“Ma possibile che in questo paese nel quale si fanno commissioni di inchiesta, di approfondimenti, è da quattro giorni che si parla di Fedez, si parla di altro invece di parlare di lavoro”, si chiede il leader della Uil. (LaPresse)

''Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così''. A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez. (Ansa)