Codogno, strette di mano e folla per Salvini: "Assembramento? E' voglia di ripartire"

La Repubblica INTERNO

Published on Jun 29, 2020. Un caffè in piazza, una passeggiata fino al mercato coperto e un comizio in piedi su una sedia.

Prima di lasciare Codogno, Salvini ha trascorso una mezz'ora con i suoi fan per scattarsi selfie, questa volta tutti con mascherina.

Salvini, oggi però molto attento ad indossare costantemente la mascherina, certifica come "voglia di ripartire" l'assembramento sotto il tetto del mercato, anche perché "i numeri fortunatamente dicono che il virus di adesso non è il virus di febbraio". (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Collegio Morigi – De Cesaris, via Taverna 37, 29121 Piacenza, esclusivamente a mezzo servizi pec, [email protected] o RRR del Servizio postale italiano oppure [email protected]. (IlPiacenza)

In regione si contano 97 nuovi casi e 13 decessi. Matteo Salvini si è recato oggi a Codogno. (Sky Tg24 )

Nel mirino di Salvini c’è anche oggi il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina. Porte aperte di Matteo Salvini ad eventuali altri fuoriusciti dal Movimento 5 stelle, come avvenuto nelle ultime settimane. (L'HuffPost)

Sono fermi su tutto, sono uniti solo dall’antipatia per Salvini e la Lega ma gli italiani non mangiano antipatia e licenzieranno il governo Conte». Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Mezz’ora in più. (Ascolta la Notizia)

Matteo Salvini a Mondragone, tensione tra simpatizzanti leghisti e manifestanti. EMBED. . . (LaPresse) - Tensione a Mondragone, nel casertano, tra i simpatizzanti leghisti, accorsi per l'arrivo di Matteo Salvini e un gruppo di manifestanti che contesta l'ex ministro dell'Interno. (Il Messaggero)

Prima la foto postata sui suoi profili social, che lo ritrae in treno senza mascherina e seduto su un sedile non utilizzabile, dunque in violazione delle regole di viaggio di Trenitalia e delle indicazioni minime di rispetto delle norme sul distanziamento sociale. (Fanpage.it)