Poste, a Teramo e provincia dal 25 ottobre in pagamento le pensioni di novembre - Cronaca Teramo

Abruzzo Cityrumors ECONOMIA

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 53 ATM Postamat disponibili nel territorio, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22

Poste Italiane comunica che in provincia di Teramo le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. (Inter-News)

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 115 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket (MalpensaNews.it)

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Buonconvento, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (Il Cittadino on line)

In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti - avverte Poste Italiane - il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’Ufficio Postale di riferimento:. (Prima Biella)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. (Fremondoweb)

Poste Italiane comunica che in provincia di Pescara le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Pescara News)