Italia, l'agente di Retegui: "Per ora pensa solo al Tigre"

ZON SPORT

Di Michele Mastia L’Inter di Inzaghi non si tira indietro nella corsa a Mateo Retegui. L’attaccante del Tigre, che in questi giorni si sta mettendo in mostra con la maglia della nazionale italiana di calcio, potrebbe seriamente vestire i colori nerazzurri nel corso del prossimo campionato. Italia, le parole dell’agente di Retegui “Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. (ZON)

Su altri media

Carlos Retegui, padre e agente dell'attaccante della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: " L'interesse dell'Inter? Fa molto piacere, ma oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre ed alla nazionale italiana. (Tuttocampo)

– “Potrei convocare altri oriundi dopo Mateo Retegui”. Oriundi Italia Joao Klauss tra i papabili in attacco. (Europa Calcio)

Tmw Retroscena Retegui: in estate proposto al Torino. Ma la trattativa non è andata in porto (TUTTO mercato WEB)

"Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Tutti pazzi per Mateo Retegui, il nuovo attaccante dell'Italia. I due gol in due partite hanno scatenato il mercato attorno all'attaccante del Tigre: il club è pronto a riscattarlo dal Boca per 2 milioni e gli Xeneizes manterranno il 50% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... Mentre Roberto Mancini fa la spesa nel campionato argentino, in Serie A Mattia Zaccagni si conferma uno dei migliori... (La Lazio Siamo Noi)

La Roma continua a seguire diversi profili per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere... (Torino Granata)