Vaccini anti Covid: somministrate in Puglia 4.485.349 dosi

Giornale di Puglia SALUTE

La copertura vaccinale, almeno con la prima dose, ha raggiunto il 76% della popolazione barese con età pari o superiore a 12 anni ed il 57% ha concluso il ciclo di immunizzazione.

ono 4.485.349 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale.

Oggi, presso gli hub di Taranto e provincia, sono state somministrate complessivamente 922 dosi di vaccino, così distribuite: a Taranto 513 presso l’Arsenale; 376 a Grottaglie, 33 a Massafra

Le dosi sono il 95.5% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l’emergenza, 4.695448). (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

Anche se non vi vedono, oggi basterà una persona ad accorgersi di voi. Acquario – In questo giorno vorreste essere persone migliori (L'Unione Sarda.it)

Stampa. Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)

L’esperienza in tematiche di social selling, social customer care e social media management permette ai clienti di Hootsuite di crescere in modo strategico sui social”. Con oltre 200.000 clienti e milioni di utenti, Hootsuite fornisce il software che brand e organizzazioni internazionali utilizzano per la gestione dei social media. (L'Unione Sarda.it)

Nel Lazio ad esempio, sono state «oltre 80 mila, quasi decuplicate nelle ultime 48 ore» ha spiegato l’assessore alla Salute regionale Alessio D’Amato. Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose. (ilmattino.it)

Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” Il roboto Gavina2121 (Foto Uff. (L'Unione Sarda.it)

La Cina fornisce oltre 600 milioni di dosi di vaccino COVID-19 ai paesi di tutto il mondo. Aggiornato: 2021-07-23|Xinhua PECHINO, 24 luglio 2021 (WAM) -- La Cina ha fornito oltre 600 milioni di dosi di vaccini COVID-19 al mondo per sostenere la lotta globale contro COVID-19, un funzionario del commercio ministero ha detto. (Agenzia stampa degli Emirati)