Calciomercato Milan, attacco al rossonero | “Li sta prendendo in giro!”

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, De Paul in bilico | Scontro con l’Arsenal. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, soldi e giocatore | Affare con la Lazio di Sarri. Calciomercato Milan, Calhanoglu demolito: “Fa il prezioso”. Longoni non le manda a dire e punge, da subito, il numero 10 del Milan: “Sono indispettito da questi continui rinvii di Calhanoglu.

Il turco sta aspettando che arrivi un’offerta migliore per dire addio al Milan“, le dichiarazioni del noto giornalista che dunque ‘scarica’ l’ex Leverkusen (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro Un'eventuale offerta per il norvegese di circa 12-15 milioni genererebbe una plusvalenza che farebbe molto comodo al club rossonero. (Pianeta Milan)

Riguardo i calciatori in prestito, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

L'attaccante del Milan non ha convinto in questa stagione e anche l'Europeo Under 21 non è stato entusiasmante, per usare un eufemismo. Intanto Romagnoli sarebbe vicino all'addio al Milan (Pianeta Milan)

Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. In questa stagione ha collezionato 25 presenze e 3 assist tra torneo lusitano e tutte le altre competizioni delle aquile. (Europa Calcio)

Niente allarmismi. Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di (Milan News)

Dopo una stagione ai margini, la rottura con l’allenatore e tante incomprensioni, c’è aria di addio per l’attaccante. Il Milan può provare l’affondo decisivo. Dopo le fatiche e le imprese dell’ultima giornata di campionato, il mister e i calciatori potranno godersi un po’ di meritato riposo. (MilanLive.it)