Libero su Dybala: che pena le sue lacrime di coccodrillo, ha avuto 7 anni per meritarsi il rinnovo - ilNapolista

IlNapolista ESTERI

L’ultimo suo lampo, scrive, risale alla prestazione stellare contro il Barcellona dell’aprile 2017, quando fu autore di una doppietta.

Ormai è una moda piangere nel giorno dei saluti, lo ha fatto anche Insigne nella sua ultima partita al Maradona, quella contro il Genoa.

La Juve ha provato a farlo crescere affiancandogli prima Higuain e poi Ronaldo “ed ha patito il dualismo con entrambi”

“nella Juve ha avuto sette anni di tempo per recitare il ruolo di primattore senza riuscirci, per un motivo o per l’altro”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa, che il quotidiano ha riportato nel taglio alto della prima pagina di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Serie A Dybala, video da brividi per i tifosi della Juve: "Spero di avervi dato. Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. (Eurosport IT)

Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. Nicola, regalando un successo illusorio alla tifoseria barese A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. (BARI CALCIO)

Una serata di grandissime emozioni e queste sono le foto più belle nei ritratti di Tuttomercatoweb.com Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

Dall’addio di Dybala e Chiellini a Miretti: ecco le sue parole. Claudio Marchisio, ai microfoni de La Stampa, ha parlato di Juve e non solo. Mi piace perché ha dimostrato intelligenza e visione superiori a qualcuno già da qualche anno in prima squadra: merito del suo talento ma anche degli insegnanti ed educatori che ha avuto. (Juventus News 24)

Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)