Napoli, pochi cambi per Spalletti: nove elementi in panchina, due dei quali sono portieri

TUTTO mercato WEB SPORT

Scelte obbligate, o quasi, per il tecnico dei partenopei che in panchina potrà contare solo su nove elementi fra cui i due portieri Ospina e Idasiak e tre giovani come Ambrosino, Cioffi e Barba.

La panchina del Napoli. Idasiak, Ospina, Malcuit, Fabian Ruiz, Rrahmani, Manolas, Ambrosino, Cioffi, Barba

Napoli, pochi cambi per Spalletti: nove elementi in panchina, due dei quali sono portieri. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Si complica la classifica per il Napoli, che si vede superare proprio dallo Spartak Mosca dopo la sconfitta odierna. La squadra allenata da Luciano Spalletti, dopo questa sconfitta, è stata scavalcata nella classifica provvisoria del Gruppo C di Europa League: è secondo a 7 punti, gli stessi dello Spartak, che però ha dalla sua la miglior differenza reti ed anche gli scontri diretti. (AreaNapoli.it)

Si saluta all'inizio dando il benvenuto" Ho fatto scelte offensive, loro pensavano a gestire e a giocare in contropiede. (CalcioNapoli1926.it)

"Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". (TUTTO mercato WEB)

Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (Tutto Napoli)