Le Tesla come gli iPhone? Ecco la rivoluzione dell’azienda di Elon Musk

QuattroMania ECONOMIA

In un mondo in cui l’economia circolare è il target principale di tutte le principali aziende, Elon Musk e la sua Tesla non potevano certo restare indietro.

Per raggiungere questo obiettivo, Elon Musk ha raggiunto un accordo per un progetto in grado di ridar vita a vecchie componenti delle sue ipertecnologiche auto.

Leggi anche -> Idee chiare e un investimento monstre | Huawei “dichiara guerra” a Tesla. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

"Anche se non direi che è il miglior investimento, è molto meglio di un biglietto della lotteria ed è un buon modo per iniziare a capire le criptovalute ", sottolinea Cuban. L'uomo d'affari - la cui squadra di basket accetta già pagamenti in dogecoin e altre criptovalute - suggerisce che intanto tale criptovaluta, in ogni caso, "può essere spesa in merce nel negozio virtuale dei Mavericks". (Sputnik Italia)

Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman Prima della conquista di Marte, per Elon Musk ci sarà un’esperienza stellare: la conduzione di una puntata del Saturday Night Live. (macitynet.it)

Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). A tal proposito, questa pagina ti aiuta a trovare i posti migliori per acquistare Dogelon Mars. (Invezz)

«The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live. I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea. (Milano Finanza)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)

L’azienda di Musk ha annunciato a inizio febbraio l’ acquisto di bitcoin per 1,5 miliardi di dollari. La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)