Atalanta: quanti punti deve fare per la Champions aritmetica

Calciomercato.com SPORT

Se i 68 punti attuali in classifica infatti diventeranno 79, la Dea sarà sicura dell’Europa più bella e di un posto tra le prime quattro del campionato.

In questo caso Atalanta a 79 col Milan e Juve a 78.

Undici punti: l'Atalanta nelle prossime cinque finali compresse da qui a 24 giorni deve collezionare almeno altri 11 punti per essere certa di accedere per il terzo anno consecutivo in Champions League (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In questo finale ogni partita è difficile, la classifica è corta anche nella zona retrocessione, dove le squadre lottano per restare in serie A, noi comunque dobbiamo cercare di conquistare il massimo dei punti in ogni partita». (Calcio News 24)

In questo caso Atalanta a 79 col Milan e Juve a 78. 11 punti quindi da raccogliere ancora nelle prossime cinque gare in 24 giorni contro Sassuolo, Parma, Benevento, Genoa e Milan. (Calcio Atalanta)

In soldoni, l'Atalanta giocherà tutte le partite a Bergamo, come già annunciato precedentemente. In estate ci sarà il cantiere e l'inizio dei lavori è fissato entro il settembre 2021, con una durata di diversi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Anche in questa classifica, i predestinati al tricolore, cioè l'Inter, è in testa "Con 57 «gialli» i nerazzurri hanno più sanzionati solo di Udinese e Inter. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta ha tirato fuori dal cilindro il nuovo Papu. Un sogno a occhi aperti che può concretizzarsi grazie a chi ha saputo rimpiazzare il Papu a suon di assist e gol (TUTTO mercato WEB)

In questo periodo, ogni partita è difficile, perché la classifica è corta e noi giochiamo per raggiungere nuovamente la Champions. Dobbiamo cercare sempre di prendere il massimo dei punti in ogni partita” (TUTTO mercato WEB)