Zancan: "Leao arma in più per la Champions. Futuro? La società fara una riflessione"

Zancan: Leao arma in più per la Champions. Futuro? La società fara una riflessione
Milan News SPORT

E' chiaro che sul futuro si farà una riflessione: Leao è l'attaccante su cui il Milan punterà nel futuro?

E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve.

Non lo so, ma è un'arma per la Champions, e anche per avere un'alternativa dalla panchina.

Intervenuto a Sky Sport, Federico Zancan ha commentato così la stagione di Rafael Leao: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. (Milan News)

Su altre fonti

Per la classifica che comincia a preoccupare. Milan-Samp ha lasciato tracce acide. (Milan News)

Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo. vedi letture. Rientro in gruppo e quindi possibilità di vederlo nuovamente in match ufficiali con la maglia del Milan per Mario Mandzukic. Milan, Mandzukic verso il rientro. (TUTTO mercato WEB)

Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . 9 partite per dimostrare a tutti la reale entità di un talento, che fino a oggi è stato espresso in maniera troppo discontinua (MilanNews24.com)

Milan, due recuperi fanno sorridere Pioli

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco (Calciomercato.com)

Il giornalista Federico Zancan, in onda su Sky Sport, ha parlato del Milan e del recupero di Rafael Leao in vista della volata Champions. E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve (Pianeta Milan)

Per questo il Milan potrebbe scegliere di salutare l'ex Juventus già tra qualche mese, anche se molto dipenderà da questo finale di stagione e da come il croato tornerà in campo Il contenuto non è stato reso noto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero solo dei parametri di rendimento che, a causa dei continui infortuni, l'attaccante non è riuscito a rispettare. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr