Mourinho: “Ronaldo dovrebbe andar via dall’Italia e lasciarmi in pace! Ha 36 anni, ma…”

SOS Fanta SPORT

La differenza di status con gli altri è così grande che penso non ci sia un solo giocatore della squadra che vorrebbe trovarsi in una situazione diversa.

Poi ancora su Ronaldo: “Dovrebbe lasciare l’Italia adesso e lasciarmi in pace!

Queste le sue parole sul Portogallo e su Ronaldo: “Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà.

Josè Mourinho, aspettando di sbarcare a Roma per allenare i giallorossi, è opinionista sull’Europeo per il The Sun e Talk Sport. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dal Times, il nuovo allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ronaldo? Il Portogallo ha tanti giocatori che creano: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes. (ilBianconero)

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere. Cristiano Ronaldo, stella della Juventus e del Portogallo, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 ha rilasciato un'intervista alla rivista della Federcalcio portoghese 360: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calciomercato.com)

Intanto, nel 4-0 di ieri contro Israele, Ronaldo è salito a 104 gol con la maglia della nazionale portoghese e adesso gli mancano solo 5 reti per eguagliare il record dell'iraniano Ali Daei, primatista assoluto con 109 reti. (La Gazzetta dello Sport)

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere. «Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calcio News 24)

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili", aggiunge CR7 nel corso di un'intervista concessa alla rivista della Federcalcio portoghese Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere". (Rai Sport)

Grasse risate del popolo di Twitter e di Instagram, molti utenti ricordano come da tempo la stella della Juventus non riesca a segnare da calcio di punizione Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr