Inter, Conte si gode l’esplosione del suo pupillo Lukaku: 57 gol in 71 gare per l’attaccante nerazzurro

Raffaele La Russa SPORT

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano.

“La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare.

E la rosea prefigura già un duello a tutto campo con Cristiano Ronaldo, perché sembra proprio che alla fine per lo scudetto sarà ancora Derby d’Italia

Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. (Raffaele La Russa)

Su altri media

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

[.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. (fcinter1908)

Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. (Inter Dipendenza)

In cosa deve migliorare Lautaro? Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. 1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)

Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale (fcinter1908)

Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa» Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. (Fantacalcio ®)