Inter-Sassuolo, occasione per Sensi dal 1′: la probabile formazione

Inter-News.it SPORT

In attacco la coppia d’attacco dovrebbe essere la stessa, anche se Alexis Sanchez potrebbe essere scelto per far rifiatare Lautaro Martinez.

A centrocampo mancherà Marcelo Brozovic, possibilità per Stefano Sensi di tornare a giocare da titolare?

LA PROBABILE – Inter-Sassuolo, gara valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter

Di seguito la probabile formazione. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene le attuali circostanze lascino pensare che per la ex tennista serba sia il momento di rimettersi sotto la luce dei riflettori, il ritorno in campo per Ana Ivanovic potrebbe non essere così semplice. (SuperNews)

De Zerbi. Nell’Inter sorpresa Darmian come terzo di difesa al fianco di Skriniar e De Vrij, solo panchina per Ranocchia. Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. (CIP)

L'Aia ha pubblicato pochi minuti fa le designazioni arbitrali per i due recuperi di campionato. Abisso quarto uomo, Banti e Cecconi in sala Var. (Fcinternews.it)

18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. VAR: DI PAOLO. AVAR: PERETTI. RECUPERO 9ª GIORNATA RITORNO. INTER – SASSUOLO h. La sfida dell’Allianz Stadium è affidata a Maurizio Mariani, mentre quella di San Siro sarà condotta da Massimiliano Irrati. (Virgilio Sport)

Contro ci sarà però un Sassuolo in fiducia dopo il pareggio maturato con la Roma nonostante le molteplici assenze. Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Ciò accadrà nonostante le assenze di Berardi, Caputo, Locatelli, Ferrari, Muldur, Defrel, Bourabia, Ayhan, Romagna. (CIP)

Di seguito le sue parole:. SASSUOLO – “Affrontiamo una squadra che ha un’identità ben precisa, lavorano da tempo con De Zerbi che è un ottimo allenatore. Ad inizio stagione abbiamo subito tanti gol, ma piano piano siamo arrivati a fare delle valutazioni assieme ai ragazzi per trovare maggiore solidità”. (passioneinter.com)