Inter-Sassuolo, occasione per Sensi dal 1′: la probabile formazione

Inter-Sassuolo, occasione per Sensi dal 1′: la probabile formazione
Inter-News.it SPORT

In attacco la coppia d’attacco dovrebbe essere la stessa, anche se Alexis Sanchez potrebbe essere scelto per far rifiatare Lautaro Martinez.

A centrocampo mancherà Marcelo Brozovic, possibilità per Stefano Sensi di tornare a giocare da titolare?

LA PROBABILE – Inter-Sassuolo, gara valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter

Di seguito la probabile formazione. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L'avvicinamento a Juventus-Napoli, con Pirlo già a rischio, e Inter-Sassuolo, il punto della situazione sui rinnovi di contratto in casa Milan, il programma delle gare d'andata dei quarti di finale di Champions League e il risultato della finale del campionato di basket Ncaa (La Gazzetta dello Sport)

anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. È stato proprio lui a svelare il ritorno in campo di Ivanovic. (SuperNews)

Sono 15 i precedenti in Serie A con un bilancio complessivo di 6 vittorie per l'Inter, 2 pareggi e 7 successi del Sassuolo. L'Inter è però in striscia positiva per quanto riguarda gli impegni casalinghi in questo campionato: sono 10 le vittorie consecutive a San Siro (Inter Sito Ufficiale)

TS - Rinnovo per Conte e non solo, ma prima deve arrivare lo scudetto

Oppure "Il campionato più equilibrato degli ultimi 10 anni", "iI ritorno delle sette sorelle", "Ma come gioca il Milan?! Basterebbe ammettere di aver sbagliato (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, dolci ricordi col Sassuolo vedi anche Inter ritrova il Sassuolo: all'andata fu la svolta E Lautaro Martinez? Ora potrà migliorare questo dato, perché in vista del recupero di Inter-Sassuolo è pronto a partire titolare al posto di Lautaro Martinez. (Sky Sport)

Anche Tuttosport lo conferma, nel pezzo di apertura delle pagine dedicate ai nerazzurri. Non ci saranno discorsi a microfoni aperti riguardo al futuro, da parte di Antonio Conte, fino a quando la matematica non darà la certezza dello scudetto all'Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr