Veneto in zona bianca, cosa cambia con l'ordinanza di Zaia

TrevisoToday INTERNO

Da lunedì 7 giugno il Veneto entra in zona bianca.

Le parole del sindaco di Treviso. «Ci siamo: da oggi entriamo finalmente in zona bianca.

«Ci riprendiamo la quotidianità dopo mesi in cui abbiamo dovuto soffrire, aspettare e difenderci dal virus

Sono queste le parole con cui il primo cittadino di Treviso, Mario Conte, ha commentato l'inizio della zona bianca.

Zona bianca. Una liberazione per molti: non è più necessario rientrare a casa entro una certa ora. (TrevisoToday)

Su altri media

Le due importanti novità tecnologiche hanno comportato un investimento complessivo di oltre 5 milioni di euro L’appuntamento è per le ore 11.30 presso l’Auditorium dell’ospedale. (RovigoOggi.it)

Scarica il report delle ore 8 del 7 giugno di Azienda Zero Questi i dati delle singole strutture: 10 a Borgo Roma, 14 a Borgo Trento (di cui 8 in terapia intensiva), 9 a Legnago (di cui 1 in terapia intensiva), 1 a San Bonifacio in terapia intensiva, 12 a Villafranca di Verona (di cui 1 in terapia intensiva) e 8 a Negrar (di cui 1 in terapia intensiva). (Verona Sera)

Comunque i vaccinati oggi non si ammalano…. LA RICERCA E’ VITA Oggi nota di merito per la Città della Speranza e l’ennesima iniziativa importante. Siamo la prima “grande” regione che entra in zona bianca, ma ci vuole ancora prudenza il pericolo è sempre dietro l’angolo. (Radio Più)

In provincia di Venezia ci sono 20 persone ricoverate a Dolo (2 gravi), 3 al Santi Giovanni e Paolo di Venezia (1 in terapia intensiva), 4 all'Angelo di Mestre (2 gravi), 3 al policlinico San Marco, 13 a Villa Salus, 1 in terapia intensiva a Chioggia, 10 a Jesolo e 1 in terapia intensiva a Portogruaro. (VeneziaToday)

Basti pensare che appena annunciamo una finestra per i vaccini fioccano le prenotazioni, vuol dire che questa comunicazione funziona». Per chi invece ha più di sessant’anni può andare senza appuntamento in qualsiasi centro vaccinale e chiedere di essere vaccinato, gli sarà inoculata la sola dose di Johnson & Johnson (PadovaOggi)

E alcune dosi di Johnson & Johnson sono state distribuite anche ai medici di base, che potranno così vaccinare i loro assistiti con più di 60 anni Da oggi, 7 giugno, il Veneto è entrato in zona bianca, ma il presidente della Regione Luca Zaia non vuole che i cittadini pensino che l'emergenza coronavirus sia passata. (VeronaSera)