Ansa - Torino, focolaio Covid 19: salgono a sei i positivi, ci sarebbe anche Belotti

Ansa - Torino, focolaio Covid 19: salgono a sei i positivi, ci sarebbe anche Belotti
CalcioNapoli24 SPORT

Il Torino non fa nomi, circola così il nome di Belotti ma ricordiamo che in questi casi bisogna sempre aspettare le conferme, visto che possono anche esserci falsi positivi o tamponi dubbi.

Intanto, arrivano conferma dall'Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri tre calciatori positivi al Covid 19.

Dopo il comunicato il club granata, sono saliti a sei i positivi tra i calciatori nel Torino, dopo Murru, Buongiorno e Linetty dei giorni scorsi. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Magari non saranno tantissime le reti siglate da Simone Zaza, finora, nei due anni e mezzo abbondanti trascorsi in maglia. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il Torino è piegato dal Covid, con sette giocatori positivi il club granata, e di conseguenza tutto il campionato, rischia di fermarsi. E’ aumentato infatti il numero di giocatori granata positivi al Covid. (CalcioNapoli1926.it)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Torino, l'Asl conferma: "Valutiamo di non farli giocare contro il Sassuolo"

Pierini è stato il vice di Di Francesco Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

I giocatori e lo staff tecnico, alla spicciolata, stanno effettuando un nuovo giro di tamponi. Di conseguenza, resta in dubbio anche la sfida contro la Lazio, in programma martedì 2 marzo (Toro.it)

Dopo le positività riscontrate in casa Toro, l’Asl locale starebbe valutando di non far disputare il match contro il Sassuolo. A confermarlo anche l’Asl territoriale che, considerata la situazione in casa Toro come origine di un possibile focolaio, sta prendnedo seriamente in considerazione l’opzione stop. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr