Starting Six: Conegliano si prende di forza Gara 2

Tuttosport SPORT

ROMA- La puntata del martedì di Starting Six ritorna alle emozioni di Gara 2 della Finale Play Off nella quale l’orgoglio di Conegliano, ha permesso alle pantere di restituire a domicilio il ko che avevano subito in Gara 1 al Pala Verde. Come nella prima sfida il match si è risolto al tie break con le Campionesse d’Italia capaci di risalire la china rimontando due volte prima dall’1-0 e poi dal 2-1, riuscendo poi a risolverla al tie break. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Savino Del Bene: Alberti 3, Herbots 19, Zhu Ting 12, Di Iulio, Ognjenovic 4, Parrocchiale (L), Nwakalor 1, Washington 1, Carol 9, Antropova 26, Diop, Ruddins 3, Armini ne. Prosecco DOC Imoco: Wolosz 3, Haak 41, Lubian 11, De Gennaro (L), Fahr 10, Lanier ne, Robinson Cook 7, Plummer 23, Gennari, Bugg, Bardaro, De Kruijf, Piani (L) ne, Squarcini ne. (Imoco Volley Conegliano)

Un comparto che, in ricezione, trema soltanto davanti al servizio tonante di Antropova (pure oggi 4 ace, oltre ai 1.500 punti superati in A1), ma per il resto garantisce tenuta stagna, oltre a lavorare egregiamente in difesa. (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Cadute nella notte le pale del Moulin Rouge a Parigi. Ancora sconosciute le cause della caduta delle pale di uno dei locali simbolo di Parigi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Finale scudetto ribaltata: Prosecco Doc Imoco avanti 2-1, sabato matchball a Firenze. Haak mostruosa: 41 punti

Una squadra di futsal femminile a Pozzuoli. La prima in assoluto nel comune flegreo che, in pochi anni di attività, già si sta facendo conoscere per il suo importante e ambizioso progetto: il Real Flegreo R09 Women. (La Città Flegrea)

A un passo dal tricolore. Numeri da fuoriclasse che hanno spinto Conegliano a un successo sofferto, sudato, e per la prima volta in questa finale per 3-1, nonostante una partita da due ore e mezza. (Corriere)

Quella odierna è stata anche la prima sfida a non essersi conclusa al tie-break, visto che – non senza sofferenze – le pantere, trascinate da una Haak superlativa, hanno avuto ragione della Savino Del Bene in quattro set. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)