Il passo indietro della Juventus per Vlahovic: esclusa la possibilità di un Chiesa-bis

Il passo indietro della Juventus per Vlahovic: esclusa la possibilità di un Chiesa-bis
fiorentinanews.com SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, per la società gigliata il serbo è considerato (per ora) incedibile: in ogni caso, per cederlo Commisso chiede sessanta milioni di euro.

Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza.

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa

C’è anche la Juventus tra le squadre che hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic, ma i bianconeri potrebbero presto ritirarsi dalla corsa all’attaccante della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Dusan Vlahovic però piace a molti top club, non solo per i tanti gol alla sua prima vera stagione vissuta per tre quarti da protagonista, ma anche per la personalità e la voglia di migliorare e certo di misurarsi con i big. (Firenze Viola)

Mario Sconcerti ha parlato di alcuni obiettivi sul mercato della Juve come Vlahovic e De Paul. Il suo punto su Dusan Vlahovic e Rodrigo De Paul. (Juventus News 24)

Negli ultimi giorni un’altra squadra si sarebbe aggiunta alla corsa a Vlahovic. Non si accennano a placare le voci di squadre interessate a Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

VLAHOVIC E I MESSAGGI FORTI

Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse”. Poi che sia Juventus, Real Madrid o Manchester United non spetta a me dirlo. (fiorentinanews.com)

No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa. Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. (TUTTO mercato WEB)

Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. La Gazzetta dello Sport è molto attenta alle manovre di mercato in casa Juventus: il nome più chiacchierato è quello di Gabriel Jesus del Manchester City, ma oltre a Icardi si fa ancora il nome di Dusan Vlahovic, apprezzato come anche Dzeko, ma irraggiungibile senza una partenza davvero importante. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr