Il passo indietro della Juventus per Vlahovic: esclusa la possibilità di un Chiesa-bis

fiorentinanews.com SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, per la società gigliata il serbo è considerato (per ora) incedibile: in ogni caso, per cederlo Commisso chiede sessanta milioni di euro.

Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza.

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa

C’è anche la Juventus tra le squadre che hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic, ma i bianconeri potrebbero presto ritirarsi dalla corsa all’attaccante della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. A riportarlo è Il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Ora vale 50 milioni, ma può arrivare a 60, 80 o anche 90. L’agente Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Vlahovic, desiderio di mercato di molte squadre tra cui la Juventus: "Dusan Vlahovic resta a Firenze? (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Calciomercato.com)

L’obiettivo è allungare il contratto e adeguare l’ingaggio del classe 2000, ad oggi sotto il milione di euro. Il Corriere dello Sport-Stadio torna ad occuparsi della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. (Viola News)

Dusan Vlahovic però piace a molti top club, non solo per i tanti gol alla sua prima vera stagione vissuta per tre quarti da protagonista, ma anche per la personalità e la voglia di migliorare e certo di misurarsi con i big. (Firenze Viola)