Lombardia, Attilio Fontana firma il nuovo documento

Yahoo Notizie INTERNO

Stretti tra il dolore per la tragedia che improvvisamente ci è toccato vivere e la volontà di un nuovo inizio.

Serviranno coraggio e prudenza - ha detto Mattarella - Il coraggio di guardare oltre i limiti dell’emergenza, pensando al futuro e a ciò che deve cambiare.

"Accanto al dolore per le perdite e per le sofferenze patite avvertiamo, giorno dopo giorno, una crescente volontà di ripresa e di rinascita, civile ed economica". (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Lo prevede la nuova ordinanza alla firma del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Da lunedì 1° giugno riapriranno palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi in Lombardia. (MBnews)

Il 37% dei centri sono in Lombardia, parliamo di quasi 25mila tra centri benessere e palestre. wellness_ln_17_09_2019ridperportale. Da lunedì 1 giugno riaprono palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi anche in Lombardia. (Il Sole 24 ORE)

Una ordinanza regionale riapre da lunedì palestre, piscine, circoli culturali e ricreativi e parchi divertimento, mentre il Governo, nella serata di ieri, ha deciso di far cadere i confini regionali: da mercoledì si potrà uscire dalla Lombardia (Giornale di Lecco)

Potranno riaprire dal 1° giugno anche circoli culturali e ricreativi, parchi tematici, faunistici e di divertimento. Il provvedimento ha fatto discutere perché queste aperture provengono proprio dalla regione, la Lombardia, che presenta ancora un gran numero di positivi al COVID-19 (sebbene molto al di sotto delle tragiche medie degli scorsi mesi). (Centro Meteo italiano)

Virgin Active ha messo a punto 21 misure di sicurezza per la riapertura delle sue 38 palestre in Italia (13 a Milano). «L’attività fisica all’aperto potrà essere eseguita nel rispetto delle misure di distanziamento di 2 metri previste dal Dpcm vigente», spiega la Regione Lombardia (Living)

Il 20 febbraio 2020 alle ore 20, dall’ospedale di Codogno arrivò la notizia che più si temeva. L’assessore al Welfare Giulio Gallera avvisò immediatamente il Presidente Attilio Fontana: il coronavirus era arrivato. (Varesenews)