La lettera del ct Mancini alla vigilia dell'esordio: "Onoreremo l'Italia. Forza Azzurri!"

Milan News SPORT

Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano.

Uniti sotto un unico cielo azzurro, con indosso la maglia azzurra, stringiamoci in un unico coro che unisce più di 60 milioni di italiani: FORZA AZZURRI!

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita.

Il 2020 doveva essere l’anno di una grande soddisfazione, l’anno in cui condividere una gioia insieme, ma sappiamo tutti come è andata. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Un provvedimento deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso (Tuttosport)

Tra poco è previsto anche l'arrivo della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per un saluto alla squadra Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte. (Milan News)

Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo. Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Ormai ci siamo manca poco all’inizio degli Europei 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). (Consumatore.com)

6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” Con un’età media di 24,9 anni, la Turchia è il gruppo più giovane tra le 24 nazionali che parteciperanno a Euro2020. (Quotidiano.net)

Alla carica del tifo si affianca il dato sui precedenti tra le due squadre: nelle dieci partite disputate fino a oggi, i biancorossi non hanno mai vinto e stavolta partono a 7,90, con il 12% di preferenze. (AGIMEG)