Vittoria hub: per le start-up tempo fino al 28 febbraio per iscriversi alla prima Call for Ideas

I-Talicom ECONOMIA

Nella seconda fase (Adozione) otterrà invece 15.000€ per l’integrazione del MVP nell’ecosistema e nelle infrastrutture IT identificati con Vittoria hub, 5.000€ di premio in denaro opzionalmente su servizi scontati offerti dai partner Vittoria hub e la presentazione al Comitato Tecnico Vittoria Assicurazioni per possibile Corporate Financing.

– Termina il prossimo 28 febbraio la Call for Ideas promossa da Vittoria hub, il primo incubatore insurtech in Italia basato sull’Open Innovation, per trovare idee e progetti di alto livello in grado di distinguersi sul mercato e dare un impulso positivo allo sviluppo industriale del settore assicurativo. (I-Talicom)

Ne parlano anche altri giornali

Politica monetaria Settimana della BCE: è tempo di rivedere le strategie? Voglio tornare in M5s» Il Senatore: «Continuerò a chiedere il rispetto del programma. (DiariodelWeb.it)

Ad oggi le migliori startup del programma hanno raccolto oltre 1,5 milioni di euro di investimenti, ampliando velocemente il loro network e raggiungendo in breve tempo i mercati internazionali. Si può partecipare alle selezioni con la propria startup fino al 25 gennaio prossimo compilando l’apposito form. (AltamuraLive.it)

FinancialDelivery, la piattaforma digitale. Vis-à-bit offre i suoi servizi a FinancialDelivery, una piattaforma digitale di servizi finanziari fondata da manager indipendenti e di grande esperienza. (StartupItalia.eu)

ReConcrete, sempre di Messina, presentata dal dott. È il momento che aziende e università si alleino per stimolare iniziative di auto-imprenditorialità e start-upping, come è successo per il MedFest. (Key4biz)

Abbiamo intervistato Gaetano De Maio, Managing Director Tiller Italia. Tiller Systems è una startup nata nel 2014 in Francia, come nasce quest’idea? In aggiunta, stiamo lavorando per offrire ai nostri clienti sempre più integrazioni nell’AppMarket per rendere Tiller funzionale alle diverse esigenze. (Food Makers)

| Da. Dopo la vittoria nella tappa italiana dell’Open Innovation Contest di NTT DATA, concorso internazionale nato per accelerare la crescita delle startup più innovative, il team IGOODI è in partenza per Tokyo per partecipare alla finale insieme ad altre 27 startup selezionate in tutto il mondo. (politicamentecorretto.com)