Taxi in sciopero contro il Ddl. Stop anche a Brescia

Taxi in sciopero contro il Ddl. Stop anche a Brescia
Approfondimenti:
elivebrescia.tv INTERNO

E nel dettaglio Radio Taxi Brixia elenca i motivi dello sciopero:. l’apertura a piattaforme che si basano sull’intermediazione del lavoro trasformerà. il lavoro di 40.

Mercoledì 24 novembre niente taxi nemmeno a Brescia.

Anche Radio Taxi Brixia aderisce allo sciopero generale della categoria con lo stop del servizio dalle 8.00 alle 22.00.

In una nota Radio Taxi Brixia spiega le motivazioni dello sciopero deciso “a causa del disegno di legge (art. (elivebrescia.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Decreto legge concorrenza, infatti, punta ad adeguare l’offerta di servizi alle nuove forme di mobilità esistenti che utilizzano app e piattaforme tecnologiche, deregolamentando ulteriormente il settore a favore delle multinazionali. (LuccaInDiretta)

Mercoledì 24 novembre 2021 è in programma uno sciopero dei taxi in tutta Italia: orari e info sull’agitazione nazionale. Oggi, mercoledì 24 novembre 2021, è in programma in Italia l’ormai “celebre” sciopero taxi di cui si parla da settimane: dalle ore 8 alle 22 infatti, come riportato dal sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, si fermeranno i tassisti di tutto il Paese per una situazione che provocherà inevitabilmente disagi a chi ha bisogno del taxi per spostarsi da un posto all’altro. (Centro Meteo Italiano)

Benvenuti è nato nel 1960, si è laureato a Pisa in medicina e chirurgia nel 1986 ed ha conseguito la specializzazione in urologia nel 1990. (lagazzettadiviareggio.it)

Tassisti senza lavoro annunciano lo sciopero

Il limite dei due passeggeri se non famigliari nel sedile posteriore è visto come un inutile limite dai guidatori delle auto bianche I tassisti italiani saranno in sciopero contro la liberalizzazione del trasporto pubblico non di linea, per impedire che una legge regali l'intero settore alle multinazionali. (RTL 102.5)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Contro il ministero che doveva dare risposte sulle risorse per le ore moto e i chilometri non retribuiti perché è mancato il turismo sulla specificità veneziana E i tassisti domani, 24 novembre, sfileranno in corteo a Roma contro il Ministero dei Trasporti. (Televenezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr