Taxi in sciopero contro il Ddl. Stop anche a Brescia

elivebrescia.tv INTERNO

E nel dettaglio Radio Taxi Brixia elenca i motivi dello sciopero:. l’apertura a piattaforme che si basano sull’intermediazione del lavoro trasformerà. il lavoro di 40.

Mercoledì 24 novembre niente taxi nemmeno a Brescia.

Anche Radio Taxi Brixia aderisce allo sciopero generale della categoria con lo stop del servizio dalle 8.00 alle 22.00.

In una nota Radio Taxi Brixia spiega le motivazioni dello sciopero deciso “a causa del disegno di legge (art. (elivebrescia.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Firenze, 23 novembre 2021 - Domani, mercoledì 24 novrembre, è previsto lo sciopero nazionale dei taxi. "L'inserimento del comparto taxi e Ncc nel ddl è contro ogni logica giuridica - sottolinea Stella -. (La Nazione)

Chiaro il pensiero del presidente Cotas Nicola Borghi: “Si rischia di spalancare le porte alle grandi multinazionali, che storicamente hanno dimostrato che il loro scopo è il guadagno, senza pensare troppo ai servizi ed agli utenti. (Antenna Radio Esse)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Braccia incrociate. Rassicurano però che per la città di Pavia non ci sarà nessuna interruzione di servizio. Sciopero generale dei tassisti mercoledì 24 novembre: protesta contro Draghi. Sciopero dei tassisti mercoledì 24 novembre. (Prima Pavia)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Pretendiamo – conclude – che il governo stralci dal Ddl l’articolo che introduce questa rivoluzione disciplinando, invece, le attività delle piattaforme tecnologiche in conformità con la legislazione in vigore” (LuccaInDiretta)