Big Balls Dance e parole fuori luogo nel post partita: $15k di multa a LeBron

Sportando SPORT

La NBA ha multato LeBron James per 15.000 dollari per per alcuni gesti osceni durante la vittoria dei Lakers in casa Pacers e per avere detto qualche parola di troppo nel post partita. pic.twitter.com/aZVfpFFVTW — , (@viddb11) November 25, 2021

(Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Ho visto il video, e non mi è sembrato un incidente fortuito. Stewart è stato squalificato per due partite – a differenza della singola di James – anche a causa della sua reazione giudicata eccessiva. (Sportando)

Stewart però è un bravo ragazzo fuori dal campo, quel che è successo non è il riflesso di quello che è come persona Il pivot dei Pistons è tornato in campo dopo le due giornate di squalifica: “Non lascerò che quell’episodio, la mia successiva reazione, definisca quello che sono. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha reso noto il portavoce della League Operations presso la NBA, Byron Spruell, in un comunicato stampa. a stella dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è stato multato di 15.000 dollari per un 'gesto osceno' e ammonito per aver bestemmiato durante una conferenza stampa dei funzionari disciplinari dell'NBA. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A tenere banco questa volta però non è una sua espulsione – costata peraltro una giornata di squalifica – come contro i Pistons, ma quella di due tifosi dall'arena, rei di aver rivolto pesanti offese al giocatore e alla sua famiglia. (Fanpage)

Secondo KO di fila per il Lipsia dopo la sconfitta con l’Hoffenheim e che manca l’avvicinamento ai posti Champions. Azione di contropiede delle Aspirine, Diaby dal limite serve un libero Frimpong che col destro trova il tris per i suoi (Calcio In Pillole)

Stewart è quindi tornato sulla questione, precisando che è stata la prima e ultima volta che ne ha parlato. This is the first time he publicly addressed it — and he said it’s gonna be his last (BasketUniverso)