Salvini: "Contrario al green pass, l'abbiamo votato per limitare i danni"

YouTG.net INTERNO

I ministri leghisti hanno votato il decreto che impone il green pass obbligatorio "ma resto contrario.

Ma non voglio commentare le sue parole", spiega Salvini, che attribuisce la decisione del lasciapassare vaccinale "a Draghi e Speranza.

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un'intervista al Corriere della Sera.

Abbiamo cercato di limitare i danni che sarebbero derivati nel caso di applicazione estensiva (nei bar, sui treni, nei luoghi di lavoro). (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

"Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. Perché la baita sì e la discoteca in spiaggia no? (Video - La Stampa)

Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. Lo ha detto Matteo Salvini a Pesaro per la raccolta delle firme per il referendum sulla giustizia (SardiniaPost)

Io sono per la libertà di scelta. A loro dico di avere fiducia, noi non cambieremo idea e ci batteremo sempre per tutelare la libertà di scelta e per evitare che vengano imposti obblighi (per esempio a scuola) inaccettabili. (Ottopagine)

Salvini si è detto “stupito negativamente” dalle parole di Draghi contro gli appelli a non vaccinarsi. Resto contrario, sono contento che non sia passato il modello francese molto più restrittivo. (Info Media News)

Si esprime così il leader della Lega Matteo Salvini, un’un intervista al Corriere della Sera, facendo riferimento alle parole del Premier Draghi sugli appelli a non vaccinarsi. Il leader del Carroccio ha il suo pensiero sul green pass: “Resto contrario, sono contento che non sia passato il cosiddetto modello francese che sarebbe stato molto più restrittivo. (Live Sicilia)

Come sempre intortato più di quanto non sia legittimo nelle questioni morali complesse come il Ddl Zan o fiscalista esagerato con la richiesta di nuove tasse. E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro (Yahoo Finanza)