Green Pass, entro il 6 agosto circolare per i casi esentati dalla certificazione

Green Pass, entro il 6 agosto circolare per i casi esentati dalla certificazione Di. “Stiamo valutando i casi di esenzione dal Green pass e direi che sarà indispensabile mettere a punto una circolare in tempi brevissimi, entro il 5-6 agosto”.

Così Giovanni Rezza, direttore della prevenzione del ministero della Salute, nel corso della conferenza stampa sull’analisi dei dati del Monitoraggio Regionale Covid-19. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Coloro che non hanno il green pass possono partecipare alle attività sopra indicate se effettuano un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al Covid Regole particolari per gli eventi sportivi, oltre all’obbligo di green pass. (PMI.it)

editato in: da. Si parla molto del green pass ultimamente. Vale anche per chi ha il risultato del primo tampone dopo essere guarito dal Covid-19. (QuiFinanza)

Chi non ha strumenti digitali o non è in grado di utilizzarli può richiedere la stampa del proprio pass al medico di base, al pediatra o anche in farmacia. l green pass europeo viene invece rilasciato solo dopo due dosi di vaccino o con il certificato di guarigione o il tampone negativo. (Live Sicilia)

Hai fatto la prima o la seconda dose del vaccino, ma non hai mai ricevuto via SMS il codice che ti permette di scaricare il Green Pass. Vedi anche: Green Pass obbligatorio e tamponi a prezzi calmierati in farmacia: cosa succede fino a settembre per chi non ha il vaccino (Investire Oggi)

Anche in questo caso si dovranno attendere le linee guida per sapere se potrà essere esibito il Pass cartaceo sotto forma di certificato o solo quello digitale Dal 6 agosto si potranno effettuare tutta una serie di attività solo con il lasciapassare. (ilmattino.it)

La certificazione verde non è richiesta per prendere i mezzi di trasporto, quindi anche chi non ha il Green Pass può prendere autobus, metropolitane, treni, aerei e navi Fonte foto: https://www.facebook. (News Mondo)