Roma, Diawara-Villar: ne resterà soltanto uno | Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Gonzalo Villar e Amadou Diawara da titolari della Roma di Fonseca si sono ritrovato più che panchinari in quella di Mourinho.

Non trovano spazio e sono da tempo sul banco delle cessioni.

Per entrambi si accettano offerte, e il primo a partire lascerà il posto a Zakaria

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E con un contratto in scadenza dopo pochi mesi sarà più facile strapparlo ai tedeschi per una cifra super vantaggiosa Denis Zakaria è stato per diverso tempo un obiettivo di mercato del Napoli di Luciano Spalletti, prima che Cristiano Giuntoli optasse per Zambo Anguissa. (AreaNapoli.it)

Date le sue caratteristiche fisiche, viene paragonato al francese Vieira. Il club della capitale sarebbe pronto a fare la sua offerta già a gennaio (Calcio In Pillole)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Zakaria al Barcellona. Il Barcellona mette nel mirino Denis Zakaria per rinforzare il centrocampo. Il club giallorosso ha messo nel mirino Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach per acquistarlo in vista della sessione invernale e rinforzare la rosa. (Stop and Goal)

Roma, Zakaria già a gennaio. Una precisa richiesta di Mourinho il 24enne Nazionale elvetico, che ha rifiutato il rinnovo con il Borussia. E la Roma entrerà in azione già a gennaio, pensando a una piccola cifra per i tedeschi se Tiago Pinto riuscirà a lavorare su alcuni tagli: in ogni caso la Roma è pronta ad assecondare la volontà dell'allenatore portoghese, che ha cerchiato in rosso il nome di Zakaria come rinforzo in mediana. (Fantacalcio ®)

Da definire la situazione Mayoral, che lo Special One non vuole perdere ma che non sta trovando spazio dietro Abraham e Shomurodov La Roma si prepara alla sfida contro la Juventus ma i giallorossi sono molto attivi sul mercato, dove Mourinho spera che a gennaio arrivino un centrocampista e un altro terzino. (LAROMA24)

Il profilo di Denis Zakaria ha convinto tutti ed in particolare maniera Jose Mourinho di essere l’uomo giusto per rafforzare la mediana giallorossa a gennaio. La situazione contrattuale favorevole con una scadenza imminente facilita una trattativa che potrebbe avere il suo sprint attraverso i tagli perpetrati nell’ultimo periodo e quelli che Tiago Pinto spera di portare a termine in vista della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)