Tonali avverte la Juve: 'Questo Milan ha un solo pensiero!'

Tonali avverte la Juve: 'Questo Milan ha un solo pensiero!'
ilBianconero SPORT

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan

Vogliamo fare strada il più possibile.

Il pensiero della squadra è unico.

Appena riscattato dal Milan,suona la carica.

Lottiamo tutti insieme, per lo stesso obiettivo.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha confessato a 'La Gazzetta dello Sport' la sua totale ammirazione per il croato Luka Modric. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Leggi qui l'intervista integrale di Tonali > > > Sandro Tonali si è ridotto lo stipendio pur di restare a giocare nel Milan. (Pianeta Milan)

Leggi qui l'intervista integrale di Tonali > > > In riferimento a fin dove potrà arrivare il Diavolo in Champions League, competizione che torna a giocare dopo ben otto anni di assenza, Tonali ha detto: "Vogliamo fare strada il più possibile. (Pianeta Milan)

Tonali: “Ingaggio ridotto e rifiuti ad altri club per il Milan! Punizioni, io ci sono. Se arriva Bakayoko…”

Nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha parlato del suo rapporto con Stefano Pioli. Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Le parole del centrocampista del Milan sul suo rapporto con il mister Stefano Pioli. (Milan News 24)

Molto bello, è come un padre. Siamo giovani, lui sa quali corde toccare, ci conosce a fondo", sottolinea il giocatore nell'intervista a La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport Quest’anno sarà un’altra storia, anche se so di dover migliorare: non ci sono punti di arrivo, si cresce sempre”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr