Juventus, la probabile formazione contro il Torino

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finita la pausa per le nazionali, si torna in campo con la ventinovesima giornata di Serie A.

In porta il titolare sarà Szczesny, se il tampone effettuato al ritorno dal ritiro della nazionale polacca darà esito negativo.

In attacco spazio alla coppia titolare, formata da Morata e Cristiano Ronaldo.

La Juventus, che nell'ultima giornata di campionato aveva perso 1-0 in casa contro il Benevento, sfida il Torino nel derby della Mole. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions" (Fantacalcio ®)

La carriera fantastica che ha fatto parla per lui» Non andrei in Portogallo o campionati di secondo piano all’estero, Gigi non ha bisogno di andare a fare un anno tanto per. (Juventus News 24)

Come riportato sul sito ufficiale del club bianconero "la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport racconta cosa è accaduto in casa Juve subito dopo il festino organizzato da Mckennie: "Andrea Pirlo era il più arrabbiato di tutti, giovedì. Ed era comunque una bella lotta, perché non è che in sede fossero al settimo cielo. (CalcioNapoli24)

7 La Juventus è in difficoltà finanziarie, tant’è che vorrebbe spostare quattro mensilità di stipendi sul prossimo esercizio. (Calciomercato.com)

Noi dobbiamo arrivare in zona Champions, è imprescindibile per la Juve e avremo anche la finale di Coppa Italia. Non ho ancora deciso e non avrete novità prima di fine stagione, poi vedremo anche cosa deciderà la società. (ilBianconero)