Juventus, De Sciglio in lacrime dopo aver perso la Supercoppa: 'Andremo lontano'

AreaNapoli.it SPORT

Ci sarà tempo e modo per riprendersi, da qui alle prossime giornate del campionato italiano di Serie A

Nel giro di pochi giochi, Mattia De Sciglio si è ritrovato travolto dalle emozioni.

Ma con questo spirito possiamo andare lontano", sono state le parole di Mattia De Sciglio.

Il terzino bianconero, autore dello sciagurato fallo da rigore su Dzeko che ha consegnato il pari all'Inter, si è sfogato a fine gara. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto sui social dopo il vergognoso comportamento di Bonucci: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Tutto Napoli)

“Non è successo nulla e non era nervoso – ha detto nella conferenza stampa dopo la sconfitta -: Leonardo doveva entrare perché c'erano i rigori Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. (La Stampa)

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

Il difensore della Juventus ha strattonato il segretario dell'Inter al termine della Supercoppa vinta dai nerazzurri. Io, le mani addosso, le vedevo in Prima Categoria: questa roba qui si vede su quei campi, non è accettabile ai massimi livelli del calcio professionistico". (AreaNapoli.it)

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)

Allo scadere sarebbe dovuto entrare Leonardo Bonucci, indicato come uno degli eventuali rigoristi bianconeri. Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr