Sportmediaset - Szoboszlai ormai vicino al Milan: è Rangnick la chiave per superare la concorrenza

CalcioNapoli24 SPORT

Venticinque milioni la richiesta del Salisburgo per il giocatore, che il Milan vorrebbe invece arrivare ad assicurarsi per 20 milioni.

Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro.

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate.

Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. Tra il tedesco e i rossoneri manca ancora la firma, che sancirà il suo arrivo a Milanello, nella prossima stagione. (Il Milanista)

– Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. (Pianeta Milan)

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. Szoboszlai, caratteristiche e numeri. (Fantacalcio ®)

– Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. L’ungherese, infatti, è entrato nelle grazie di Ralf Rangnick e il probabile nuovo allenatore rossonero vorrebbe averlo a Milanello, per la prossima stagione. (Il Milanista)

Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Questo è il pensiero di Ralf Rangnick che, dopo aver avvallato l’arrivo di Kalulu a costo zero, si prepara a risolvere gli ultimi dettagli contrattuali prima dell’approdo ufficiale al Milan. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. (MilanNews24.com)