Nuovo focolaio Covid al Riuniti di Foggia, dieci positivi in Ortopedia: accorpati reparti

Nuovo focolaio Covid al Riuniti di Foggia, dieci positivi in Ortopedia: accorpati reparti
l'Immediato INTERNO

Un altro focolaio Covid è scoppiato al Policlinico “Riuniti” di Foggia.

Dunque, a distanza di circa un mese dall’ultimo mini focolaio in corsia, si ripresenta una situazione analoga nel Policlinico foggiano

Ad essere interessato dal nuovo cluster è il reparto di Ortopedia universitaria.

Sono stati parzialmente accorpati i reparti (ospedaliero e universitario), operazione resa possibile grazie al rallentamento dell’attività di ricovero”. (l'Immediato)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente la situazione è tornata alla normalità Per poche ore i reparti di Ortopedia ospedaliera e quello universitario sono stati parzialmente accorpati per sostituire i dipendenti risultati positivi. (Imola Oggi)

Quando è arrivato l'elicottero, un medico è stato verricellato a Punta Pietre Nere, calato dall'alto sulla spiaggia. È stato letteralmente sbalzato fuori dal gommone, forse per colpa di un tronco, ancora oggi non riesce a spiegarselo. (FoggiaToday)

A quanto si apprende i positivi sono tutti vaccinati e asintomatici e per loro non e’ stata necessaria l’ospedalizzazione. Nove persone, cinque dipendenti e quattro pazienti del reparto di Ortopedia ospedaliera del Policlinico Riuniti di Foggia, sono risultate positive al Covid. (il Fatto Nisseno)

Foggia, nuovo focolaio in Ortopedia: 9 positivi, tutti vaccinati

“Si tratta di una ulteriore possibilità della medicina di sconfiggere la malattia con nuovi metodi alternativi al vaccino su cui la scienza punta molto”. Lo riporta una nota pubblicata dall’ospedale di Foggia (l'Immediato)

Il fatto è successo nella tarda serata dello scorso 2 ottobre, quando è scoppiata una violenta lite in strada, culminata in aggressioni fisiche e verbali tra diversi giovani, sotto gli occhi attoniti degli avventori dei locali ubicati in una piazza del centro cittadino. (FoggiaToday)

Foggia, 14/10/2021 – (teleblutv) Un altro focolaio Covid è stato registrato al Policlinico “Riuniti” di Foggia, nel reparto di Ortopedia ospedaliera. (teleblutv) (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr