Forbes, uomini più ricchi al mondo: ci sono presidenti di Serie A. Non c'è De Laurentiis

AreaNapoli.it ECONOMIA

Diversi i presidenti di Serie A nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, stilata come di consueto da Forbes.

C’è spazio anche per Antonio Percassi (Atalanta, 1,3 miliardi, 2263esimo), Enrico Preziosi (Genoa, 1,1 mld, 2524esimo) e Marco Squinzi (Sassuolo, 1 miliardo, 2674esimo)

L'amministratore delegato di Exor è citato da Forbes come persona fisica che rappresenta la holding di famiglia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così non sono stati mai tanto numerosi i nuovi ingressi nella tradizionale classifica dei Paperoni pubblicata dalla rivista americana Forbes. D’altra parte, le azioni della sua Tesla hanno messo insieme un guadagno di oltre settecento punti percentuali nell’anno del Covid. (LA NOTIZIA)

Il ricco più ricco di Pechino è Zhang Yiming, fondatore di TikTok e amministratore delegato della holding ByteDance. Pechino supera New York. Stando alla nuova classifica di Forbes, Pechino ha superato New York come numero di miliardari ospitati. (IL GIORNO)

"Come li vogliamo considerare, signor Presidente, queste decine di migliaia di professionisti della salute psicologica? Ma ci sono anche gli sono psicologi che lavorano nelle Rsa, o nelle scuole, e quelli che lavorano con le persone con disabilità, o con i malati oncologici. (Yahoo Notizie)

Forbes ha stilato, come ogni anno, la classifica degli uomini più ricchi del mondo. Tra questi ci sono anche tanti proprietari di calcio: focalizzandoci solo su quello italiano (comprese le serie minori), nessuno detiene il patrimonio di Zhang Jindong in Serie A, ma non è lui il più ricco in assoluto tra i presidenti in Italia. (Sky Sport)

Jeff Bezos (177 miliardi di dollari); Elon Musk (151 miliardi di dollari); Bernard Arnault (150 miliardi di dollari); Bill Gates (124 miliardi di dollari); Mark Zuckerberg (97 miliardi di dollari); Warren Buffett (96 miliardi di dollari); Larry Ellison (93 miliardi di dollari); Larry Page (91,5 miliardi di dollari); Sergey Brin (89 miliardi di dollari); Mukesh Ambani (89 miliardi di dollari) (Punto Informatico)

Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone. Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. (Yahoo Notizie)