Bologna e la “maledizione” delle nazionali: il punto sugli infortunati

CIP SPORT

Tanti giocatori del club emiliano, infatti, sono stati vittime di infortuni nelle loro nazionali.

Continua senza sosta la “maledizione” che colpisce i giocatori del Bologna nelle rispettive nazionali.

L’attaccante è ancora in forse dubbio per l’esordio agli Europei della sua Danimarca previsto per domani contro la Finlandia

Il centrocampista non è ancora sceso in campo nelle gare di qualificazione al prossimo mondiale, ed ha da poco ripreso a lavorare in gruppo. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘. (ForzaRoma.info)

In poche parole, Maurizio Costanzo sarà l'uomo deputato a governare il famoso ambiente romano che, come raccontato tra gli altri da Fabio Capello, riveste un ruolo fondamentale nelle sorti della squadra giallorossa. (Fanpage)

Mancava solo lei nella mia vita di tutti i giorni. Sarei felice in particolare che la Roma potesse avere quanto prima il suo stadio“. (Pagine Romaniste)

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (ForzaRoma.info)

“Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo Non vedo l’ora di conoscere Mourinho e di parlarci. (LAROMA24)

Non solo televisione (davanti e dietro alla telecamera) e radio, dunque, per il marito di Maria De Filippi. Da sempre tifoso giallorosso, Maurizio Costanzo è stato ingaggiato dalla Roma (proprio la società di calcio) per curarne la comunicazione. (SoloDonna)