Pioli, fiducia in Kessie: “Vorrei che restasse. I tifosi non lo fischieranno”

MilanLive.it SPORT

Innanzitutto Pioli ha fatto capire che il suo rapporto col giocatore è ottimo e non ci sono problemi fra loro.

Leggi anche:. Pioli: “I nostri tifosi sono intelligenti”. Ecco le parole del tecnico in merito alla questione Kessie: “La mia speranza è quella che Franck rimanga con noi.

Non sono assolutamente preoccupato perché so che i tifosi ci sosterranno come sempre”

Ha avuto qualcosa da dire anche a loro, Stefano Pioli: “I nostri supporters sono troppo intelligenti e metteranno il Milan sempre in primo piano. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico Pioli svela cosa vorrebbe dal giocatore. In bilico il futuro di Franck Kessié al Milan. (SerieANews)

Rade Krunic, come anticipato dal tecnico Stefano Pioli, non sarà convocato per Milan-Lazio di domani. Krunic ha saltato le gare della Bosnia contro Francia, Kazakistan (qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022) e Kuwait (amichevole). (Pianeta Milan)

Anche se è solamente la terza giornata, Stefano Pioli non ha dubbi nel ritenere Milan-Lazio (domenica, ore 18) una sfida di alta classifica. Domani non ci sarà come Giroud, che ha superato il Covid ma è due settimane che è fermo. (la Repubblica)

Il centrocampista ivoriano, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, piace a Psg e alle big inglesi. C’è anche chi si tira indietro. Si continua a discutere del futuro di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Una situazione molto scomoda, che indurrebbe Maldini a effettuare delle valutazioni serie a riguardo, soprattutto per quanto riguarda Riqui Puig, cercato a lungo dal Milan. Il suo contratto scadrà nel 2022 e potrebbe seriamente ripetersi ciò che è successo con Donnarumma e Calhanoglu. (Calcio mercato web)

Potrebbe entrare a gara in corso e disputare uno spezzone per mettere minuti nelle gambe. Tanti spunti dalle parole in conferenza stampa pronunciate dal tecnico rossonero Stefano Pioli. Chissà dunque che i tifosi del Milan non possano vederlo esordire con la maglia rossonera già tra poco più di ventiquattro ore (MilanLive.it)