Vaccini: aperte prenotazioni "last minute" sul portale regionale con 2mila dosi J&J. Fino a mezzanotte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FirenzeToday ECONOMIA

Nella finestra pubblicata sul portale regionale è precisato che la prenotazione di queste dosi straordinarie di J&J è riservata agli over 60

Verranno somministrati agli over 60 domani, 10 giugno, al Mandela di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. E' online sul portale regionale dei vaccini, una finestra dedicata a un 'last minute straordinario' con circa 2mila dosi di vaccino monodose J&J.

Le somministrazioni, in programma nelle prossime 24 ore, si svolgeranno negli hub Mandela Forum di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. (FirenzeToday)

Su altre testate

Le vaccinazioni con AstraZeneca agli under 60 Regione per Regione. Dalla tabella sottostante è possibile capire quali Regioni abbiano somministrato più dosi di AstraZeneca agli under 60 e quali abbiano preferito darle agli over 60. (Fanpage.it)

La donna, di cui non si conosce l’identità, è deceduta per una grave trombosi, come riportato anche dal quotidiano Il Messaggero. Gli AGGIORNAMENTI. Johnson & Johnson sospeso in BELGIO sotto i 40 anniE' arrivata una nuova tegola per il vaccino anti-COVID Janssen di Johnson & Johnson. (iLMeteo.it)

Per aderire all’Open Day è possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata al link: http://opendayvaccini. Open Day con Johnson & Johnson in Irpinia, alle 22 via alle prenotazioni Ecco in quali hub si terranno le somministrazioni. (Ottopagine)

Sempre nella giornata di oggi open day anche a Melizzano Il vaccino somministrato sarà il Johnson & Johnson. (anteprima24.it)

08 GIU - L’Associazione Luca Coscioni, ha scritto al Governo e al Commissario per la pandemia contro il vaccino Astrazeneca per i giovani. (Quotidiano Sanità)

Le soluzioni possibili per AstraZeneca e Johnson & Johnson. Qual è, allora, la miglior soluzione possibile per questi vaccini? Cosa fare delle dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson. La possibilità di accantonare, almeno in parte, le dosi di AstraZeneca e Johnson & Johnson deriva anche dall’aumento delle consegne da parte di Pfizer. (Fanpage.it)