Pogba, ritorno alla Juve possibile con lo scambio con CR7

Tutto Juve SPORT

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale francese e del Manchester United: secondo quanto riportato dai colleghi di "Fantacalcio.it", il club bianconero potrebbe convincere i "Red Devils" a privarsi del giocatore soltanto proponendo uno scambio con Cristiano Ronaldo.

Il campione portoghese, che non sarebbe certo di restare alla Juve anche in vista della prossima stagione, sarebbe favorevole ad un ritorno allo United, così come Pogba tornerebbe certamente volentieri a vestire la maglia bianconera

(Tutto Juve)

Su altre testate

Si tratta di due profili molto costosi, che al momento non sono alla portata ma le vie del mercato sono infinite. I nomi da sogno sono due: uno tra Pogba e Milinkovic Savic avrebbe la forza di cambiare la Juventus (SerieANews)

La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. Due idee di gioco differenti e dunque la necessità di dover adeguare la rosa al credo tattico dell’allenatore livornese. (Stretto web)

Per questo motivo, non è da escludere che i due club si siedano al tavolo delle trattative per imbastire questo tipo di operazione Il centrocampista è in scadenza nel giugno 2022, ma la Juve avrebbe individuato la carta per convincere il Manchester United (Juventus News 24)

Sì, può tornare davvero. Paul Pogba alla Juve? (ilBianconero)

Nel primo caso, per la Juventus, parliamo di Manuel Locatelli, e nel secondo di Paul Pogba. Locatelli ha dimostrato di esserlo nel Sassuolo prima e in Nazionale poi. (Tuttosport)

Il nome giusto per la mediana, non da oggi, è quello di Manuel Locatelli, ormai da un anno finito nel radar della Juventus. Per quanto riguarda il comparto avanzato, Gabriel Jesus è un nome che intriga moltissimo la Juventus, e il City, se riuscisse ad arrivare a Kane del Tottenham, potrebbe lasciarlo partire. (CIP)