Vai Italia, ora arriva il bello: è l’occasione per ripartire tutti assieme

Vai Italia, ora arriva il bello: è l’occasione per ripartire tutti assieme
HelpMeTech SALUTE

dvertisements. . . . Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altre testate

Lasciare gli Europei all’ultimo giorno fa male, speriamo che possa guarire in fretta. Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

“Sì, quando ci sono momenti così bisogna entrare in campo tranquilli, sapendo che siamo un’ottima squadra e sappiamo quello che dobbiamo fare, avendo rispetto dell’avversario” Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri hanno effettuato la rifinitura all'Olimpico e Mancini ha parlato alla squadra al centro del campo. centrocampo Jorginho con Barella e Locatelli; in avanti Berardi con Insigne e Immobile. (Sport Mediaset)

RIFINITURA ITALIA: MANCINI PARLA ALLA SQUADRA

La Nazionale cerca il riscatto dopo 5 anni di buio: l'Italia torna di moda e ora sogna un Europeo da protagonista. (TUTTO mercato WEB)

Qui per tutte le partite della Nazionale Italiana sarà allestito un secondo maxischermo nello spazio della pista di pattinaggio Sono molti i locali che si sono attrezzati con i maxischermi in occasione degli Europei di calcio 2021. (FirenzeToday)

Euro 2020 ora per ora. Allenamento di rifinitura per la Nazionale allo stadio Olimpico, alla. Allenamento di rifinitura per la Nazionale allo stadio Olimpico, alla vigilia della partita di esordio a Euro 2020 contro la Turchia. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr