Vai Italia, ora arriva il bello: è l’occasione per ripartire tutti assieme

HelpMeTech SALUTE

dvertisements. . . . Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altre testate

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. Ancora più emozione la darà, ovviamente, disputare la partita inaugurale di Euro 2020: “Da stanotte ci sarà tanta emozione (Virgilio Sport)

“Sì, quando ci sono momenti così bisogna entrare in campo tranquilli, sapendo che siamo un’ottima squadra e sappiamo quello che dobbiamo fare, avendo rispetto dell’avversario” Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo”. (TUTTO mercato WEB)

Dunque, oltre a concetti di inclusione e solidarietà, Uniforia richiama il senso del ‘ritrovarci l’un l’altro’ Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio. (CIP)

La Juventus. In tanti conoscono il suo grande amore per la Juventus, durato per tutta l’adolescenza, periodo chiuso con il passaggio da diciottenne dal Bologna alla Sampdoria di Paolo Mantovani, che sarebbe diventata la squadra del suo cuore. (Corriere del Ticino)

Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. Vi vogliamo così" (fcinter1908)