Morte di Astori, condannato il medico sportivo

Morte di Astori, condannato il medico sportivo
ilGiornale.it SPORT

''Dalle carte processuali - ha proseguito Fenyes - secondo me la responsabilità di Galanti non emergeva, e neppure dagli esiti della perizia''

''Sono stupito, aspettiamo le motivazioni e poi impugneremo la sentenza'' ha commentato l’avvocato Fenyes appena uscita la sentenza.

Di diverso avviso la tesi della difesa, sostenuta dall’avvocato Sigfrido Fenyes, che ha sempre negato ogni addebito del medico, specificando nella perizia dei suoi periti il corretto comportamento del professor Galanti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Aspettiamo con ansia di leggere la sentenza per impugnarla. “Dalle risultanze processuali, compresa la perizia, ci aspettavamo un esito diverso. (LaPresse)

"A fine mese lo avremo, siamo contenti. Non so raccontare quello che ho provato, il dolore c'è sempre e come dicevo spero serva per evitare riaccadano eventi come questo" (Firenze Viola)

Assente l’imputato Giorgio Galanti Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Morte Astori, condannato il medico Galanti per aver falsificato un certificato

Accusato di omicidio colposo per la morte dell’ex capitano Davide Astori, è stato condannato il professor Giorgio Galanti. E’ stato condannato ad un anno con pena sospesa il professor Giorgio Galanti per la morte dell’ex capitano della Fiorentina, Davide Astori. (Inews24)

Dopo la sentenza di condanna ad un anno per il prof. Galanti, ha rilasciato poche parole anche Francesca Fioretti, allora compagna di Davide Astori. Queste le parole di Francesca Fioretti, appena uscita dal Tribunale di Firenze in compagnia dei suoi avvocati: “Come sapete è stata pronunciata una sentenza di condanna. (Fiorentina.it)

Ecco il motivo. Come riportato dall’Ansa poco fa è arrivata la condanna per Giorgio Galanti, medico pratese reo di aver falsificato un certificato relativo a un approfondimento eseguito per osservare le risposte del muscolo cardiaco del calciatore della Fiorentina Davide Astori nella primavera del 2018. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr