Verona-Torino 0-1, Juric: “Grandissima risposta dei miei ragazzi”

Toro News SPORT

“Sono contento soprattutto per i ragazzi.

Sull’1-0 abbiamo avuto tre-quattro palle gol.

Grandissimi complimenti ai miei ragazzi, mi hanno dato una grandissima risposta”.

Abbiamo avuto diverse palle gol, concretizzata una, ma ne abbiamo avute anche altre.

Qui è il posto dove sono stato meglio in tutta la mia vita

(Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Quindi è Lazovic ad impegnare nuovamente il portiere granata, sorprendendo la difesa del Toro con un taglio sul secondo palo. I granata ad una giornata dal termine del campionato provano dunque a consolidare la parte sinistra della classifica e si portano a due punti dal nono posto occupato proprio dagli scaligeri. (Toro News)

Una prodezza di Brekalo spezza l’equilibrio tra Verona e Torino, rispettivamente al 9° e 10° posto in classifica, separate da due punti e con poco da chiedere ancora al campionato. Il Toro riscatta la sconfitta contro il Napoli e davanti si affida a Belotti supportato da Praet e Brekalo, mentre in difesa pesa l’assenza di Bremer, sempre più vicino all’Inter. (ilmattino.it)

Juric deve rinunciare a Singo, al suo posto gioca Ola Aina; Praet e Brekalo giocano a supporto di Belotti. Verona-Torino 0-1, cronaca del primo tempo. (Fantacalcio ®)

IL TABELLINO. VERONA-TORINO 0-1. Verona (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6, Gunter 5,5 (1’ st Sutalo 6), Ceccherini 5,5 (29’ st Hongla 6); Depaoli 5,5 (29’ st Cancellieri 6), Tameze 6 (43’ st Dawidowicz sv), Ilic 6, Lazovic 6,5 (29’ st Frabotta 6); Lasagna 5,5, Caprari 6,5; Simeone 5,5. (Sport Mediaset)

14 maggio 2022 a. a. a. Verona, 14 mag. I granata con questo successo si portano a 50 punti a -2 dallo stesso Verona nono. (Liberoquotidiano.it)

Nell'ultima stagionale davanti al proprio pubblico, gli scaligeri si arrendono ai granata allenati dall'ex Juric e non agguantano la vittoria che sarebbe valso il record nell'era dei tre punti. Il Verona, invece, resta a 52 punti e chiuderà il proprio campionato con la trasferta all'Olimpico, contro la Lazio di Sarri (Gazzetta di Parma)