WWE: Rivelata la nuova lista delle parole proibite per wrestler e commentatori

Non è un mistero che la WWE abbia una policy molto attenta sui termini che è possibile usare o meno.

Seth Rollins raccontò in un’intervista il perchè di questa decisione, spiegando come fosse pericolosa a livello di immagine per la WWE

Alcune sono state proibite perché la WWE ha deciso di usare dei suoi termini particolari per definire gli stessi concetti.

Da anni esiste, infatti, una lista di parole “proibite” che i wrestler, gli intervistatori, i telecronisti e tutti i talente della compagnia non devono utilizzare durante le loro apparizioni pubbliche. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Vedremo quando la “Boss” tornerà di nuovo a esibirsi e soprattutto a regalarci delle emozioni. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Ma penso che se la WWE lo avesse utilizzato in un altro modo, avrebbe avuto molto più successo”. Il nuovo ruolo di Daivari in WWE. A metà del 2020, Kurt Angle e Shawn Daivari sono stati licenziati dalla WWE. (Zona Wrestling)

Mi hanno permesso di tornare al College in Minnesota per combattere per il titolo Nazionale , perciò è stato semplice firmare per la compagnia. A proposito del suo contratto, Steveson ha rivelato:. “Ho firmato un contratto di tre anni + 1, quest’anno è un extra. (Zona Wrestling)

Secondo Dave Meltzer, la WWE non è intenzionata a far fare un percorso ad NXT a Gable Steveson: l’idea è quella di portarlo molto presto nel Main Roster e farlo cominciare subito a combattere qualche match, per poi averlo a tempo pieno a maggio 2022. (SpazioWrestling.it)

Già da ora però si discutono le possibilità sul suo utilizzo a partire da maggio 2022, per lui si ipotizza un esordio addirittura nel main roster senza passare da NXT e i piani sarebbero davvero grossi. (Zona Wrestling)

La WWE sposta importanti match non per colpa della AEW. Secondo quanto affermato con certezza da Steve Carrier di Ringside News, lo spostamento di Bobby Lashley vs Randy Orton da Extreme Rules a Monday Night Raw di questa notte, nulla avrebbe a che fare con la compagnia concorrente dei neo arrivati Adam Cole e Daniel Bryan. (World Wrestling)