Inter, due cessioni per far spazio a Dybala. Sanchez? Non così scontato che parta

fcinter1908 SPORT

La cessione più semplice è quella di Sanchez, ma non è più così scontato che il cileno saluti.

"Con l’arrivo di Lukaku l’attacco nerazzurro è sovradimensionato e allo stato conta sei attaccanti: Lukaku, Lautaro, Dzeko, Correa, Sanchez e Pinamonti.

Così non c’è posto per Dybala, per far spazio all’argentino, con cui l’intesa economica è stata trovata da tempo (6 milioni più bonus per 4 anni), lì davanti devono uscire almeno in due. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Sia in difesa che a centrocampo ci sono già stati dei saluti, mentre in avanti c'è ancora un bell'imbottigliamento. Un affollamento che impedisce al momento la chiusura dell'affare Paulo Dybala, con cinque giocatori più eventualmente La Joya in ballo per quattro posti (La Gazzetta dello Sport)

Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". Ma sul bosniaco l'appetibilità sul mercato non è certo delle migliori: motivo per il quale "i nerazzurri cercano per lui una squadra capace di spalmare su due anni, magari riducendo a 4 lo stipendio" (Fcinternews.it)

Punto della situazione sul capitolo 'uscite' anche per il Corriere dello Sport che parte ancora una volta dal numero uno dei 'ricercati' e pregiati in casa Inter: trattasi di Milan Skriniar, per il quale c'è l'attesa del rilancio da parte del Psg. (Fcinternews.it)

A questo punto, cambiano gli scenari su Bremer, seguitissimo dal club nerazzurro, ma troppo costoso attualmente per le tasche di Zhang Calciomercato Inter, valzer difensori: c’è l’indizio. Entro l’inizio del ritiro dell’Inter potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. (CalcioToday.it)

Con una possibile grande sorpresa, come scrive Il Giorno: "Le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter tracciano una strategia che potrebbe portare a sorprese in attacco. Come ha sottolineato l'ad interista, infatti, quella che verrà sarà una stagione complicata dalla presenza dei Mondiali e serviranno rose lunghe. (fcinter1908)

Nei prossimi giorni sicuramente sapremo qualcosa di più sul destino del brasiliano, seguito anche dal Milan L’Inter ha da tempo trovato l’accordo con un calciatore, ma Marotta deve compiere almeno un’altra mossa per chiudere. (SerieANews)