Francesca Sofia Novello: il fascino della salopette (non solo) premaman

Se pensate che la salopette sia un capo da indossare solo durante i nove mesi della gravidanza vi sbagliate, anche se dobbiamo ammettere che a Francesca Sofia Novello questo capo con il suo pancione le dona tantissimo.

Perfetta anche per essere sfoggiata da chi non sta vivendo una gravidanza, la salopette in jeans, ci regala quel sapore country chic contemporaneo di cui tanto abbiamo bisogno.

Per le calzature, troviamo sempre perfette un paio di sneaker o stivali casual, ma anche qui la scelta è veramente ampia. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti Carolina soffre nel vedere Riccardo con Alba. (Amalfi Notizie)

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederlo? La buona notizia è che puoi recuperare le puntate della fiction con Luca Argentero in streaming su RaiPlay! (GameGurus)

Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), figlia di Andrea Fanti, rimarrà molto affascinata dai metodi di Edoardo. Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. (GameGurus)

La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. (L'Occhio)

Il debutto della seconda serie del medical drama made in Italy, Doc Nelle Tue Mani, si è confermato un successo. Gli episodi trasmessi ieri sera, 13 gennaio, hanno avuto una media di 7 milioni di spettatori, pari al 30,4% di share. (La Stampa)