Paratici, Romero e quella lettera: dettagli importanti sull'intercettazione di Luca Percassi

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'intercettazione pubblicata nei giorni scorsi con le parole di Luca Percassi riguarda il trasferimento al Tottenham del difensore Romero. Lo scrivono gli inquirenti nel corposo documento che ha accompagnato la richiesta di misure cautelari per tutti i vertici della società bianconera e assegnato al giudice lo scorso 30 giugno. Nello specifico, il dettaglio è inserito in una nota in cui sono riportate le parole dell'ad nerazzurro, che dice: «Io quella lettera lì non potrò mai tirarla fuori perché dovessimo andare in giudizio viene fuori che ho fatto il bilancio falso». (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Dagli studi di Sportitalia Gianluca Paparesta ha parlato della situazione e dei problemi della vecchia era bianconera. Alla base dei problemi di oggi della Juventus c’è sicuramente la partenza di Giuseppe Marotta, al pari dell’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino» (Inter-News)

Nuove intercettazioni vengono alla luce. La Gazzetta dello Sport riporta quella dell’agosto 2021 tra Cherubini e l’ad dell’Atalanta Luca Percassi, in merito al passaggio in nerazzurro di Merih Demiral. (Juventus News 24)

Merih Demiral è passato dalla Juventus all’Atalanta, nell’estate del 2021, con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni, il riscatto fissato a 20 e altri 2,5 milioni di bonus. Come riporta La Gazzetta della Sport, però, qualche retroscena ha condito l’operazione. (Lazio News 24)

Allenamento Sassuolo: oggi test Mapei. Sassuolo Femminile mercato: idee Valery Vigilucci e Sara Ventura - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

Sono solo potenziali, ma è la stessa società bianconera a mettere in guardia gli azionisti con un comunicato nella Relazione finanziaria al 30 giugno Lo rivela Sky Sport, secondo cui stamane ci sarebbe stata una mancanza di fiducia verso il titolo della società. (SpazioJ)

L'inchiesta Prisma della Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus sta mettendo in risalto tante incongruenze degli ultimi bilanci del club bianconero anche in seguito ad operazioni di (Calciomercato.com)