Bastoni festeggia dopo Italia-Belgio: «Continuiamo con il nostro percorso!»

Inter-News SPORT

Il prossimo impegno sarà allo stadio Olimpico di Roma, contro la Svizzera, in una fondamentale sfida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022

VITTORIA DA CELEBRARE – Alessandro Bastoni, dopo la vittoria di oggi in Italia-Belgio per 2-1, ha celebrato il risultato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Alessandro Bastoni è stato titolare in Italia-Belgio di oggi, sfida vinta dagli azzurri e valsa il terzo posto nella UEFA Nations League. (Inter-News)

Su altri giornali

Entro poche settimane sarà, inoltre, chiuso il rifinanziamento dei due bond attualmente in essere (300 + 75 milioni) e ne sarà emesso uno solo da circa 400 che consentirà al club milanese di arrivare a fine stagione senza problemi di liquidità (Fcinternews.it)

Mezzo voto in meno, invece, all'altro nerazzurro Bastoni: "Feroce e cattivo al punto giusto. Voti alti per i due interisti protagonisti nella finalina di Nations League vinta contro il Belgio. Il Corriere dello Sport ha premiato Nicolò Barella com MVP di Italia-Belgio, finale terzo-quarto posto di Nations League vinta dagli azzurri ieri a Torino. (Fcinternews.it)

A meno di una settimana di distanza dall’appuntamento in Toscana, dalle colonne de’ L’Eco di Bergamo ha parlato l’amministratore delegato dei neroazzurri Luca Percassi. Dopo un avvio di stagione non esaltante e dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A prima della sosta contro il Milan, l’Atalanta è pronta a rituffarsi sul campionato. (Calcio In Pillole)

L'attaccante della nazionale potrebbe arrivare a condizioni favorevoli. Un acquisto potrebbe arrivare quindi per il mercato avanzato, con un nome che si fa spazio tra i tanti. (fcinter1908)

L’ipotesi risoluzione va dunque tenuta in grande considerazione. Uno scenario che aprirebbe le porte di Appiano a un sostituto in attacco:. "Con tutte le difficoltà del caso - inutile aspettarsi investimenti -, con una condizione necessaria che però sembra oggi la soluzione più probabile. (fcinter1908)

Il brasiliano potrebbe però diventare un obiettivo per l'estate se proprio Raiola dovesse concordare con l'Inter l'uscita di De Vrij, in scadenza nel 2023. Izzo non è l'unico difensore seguito - piacciono anche Ginter e Ahmedhodzic -; nel Torino per esempio piace molto anche Bremer , giocatore però difficile da strappare già a gennaio. (fcinter1908)