È Dogecoin mania… ma occhio a Polydoge!

È Dogecoin mania… ma occhio a Polydoge!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Tutto ruota intorno ad Elon Musk?

Altra settimana al di sopra delle righe per Dogecoin – il meme token che continua ad essere sugli scudi e che non sembra voler mollare, passateci la battuta, l’osso.

Le previsioni su Dogecoin sono rialziste sul breve periodo e con la grande notizia della partecipazione di Musk al SNL le aspettative di guadagno da parte degli investitori potrebbero essere effettivamente soddisfatte

E negli angoli più remoti del web ha fatto capolino anche Polydoge, sedicente token Doge che girerà su network Polygon. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Per quanto ne so, mia figlia non fuma, non beve, se non in compagnia, e non fa uso di sostanze stupefacenti" "Ho chiesto a mia figlia se era in grado di dirmi l'identità dei quattro ragazzi che hanno abusato di lei. (Yahoo Finanza)

Le indiscrezioni sono state riportate da Bloomberg, che ha comunicato che la Bei è prossima a emettere un bond digitale da due anni, del valore di 100 milioni di euro, sulla rete della moneta digitale. (Finanzaonline.com)

Il valore di mercato di tutti Valute digitali Inoltre è leggermente diminuito e ora è tornato sotto i $ 2,3 trilioni, sebbene il calo sia meno ripido di Bitcoin. Bitcoin (BTC). Il mercato delle criptovalute oggi sembra meno roseo. (QWERTYmag)

Bitcoin e mercato delle criptovalute, sono preferiti anche altri token

Il Dogecoin non è utile, o meglio, in termini di applicabilità, non sembra trovare spazio nel mondo reale. Assenza di un vero driver. Al Dogecoin, poi, manca un vero driver che possa favorire uno ciclico incremento della quotazione. (Money.it)

In quanto entità non regolamentata che pretende di essere una valuta, Bitcoin è ben noto come facilitatore di transazioni di riciclaggio di denaro. Origini dubbie. Il 90% dei Bitcoin viene estratto (o sottoposto a hash) in Cina, Iran e Russia, tre paesi che non si preoccupano del benessere finanziario dei consumatori occidentali. (Nicola Porro)

Bitcoin è ancora la più grande criptovaluta del mercato, ma il suo valore di mercato sta col tempo diminuendo, lasciando spazio ad altri token digitali. Stando a quanto riportato da CoinGecko, Bitcoin rappresenta adesso poco più del 46% del valore totale di mercato delle criptovalute (2,3 trilioni), rispetto al 70% di inizio anno. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr