Covid, Andis dice sì all’obbligo di Green Pass per il personale scolastico

Covid, Andis dice sì all’obbligo di Green Pass per il personale scolastico
Orizzonte Scuola INTERNO

Covid, Andis dice sì all’obbligo di Green Pass per il personale scolastico Di. “L’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici esprime forte preoccupazione circa la possibilità di far ripartire a settembre le attività didattiche in presenza con oltre il 15% del personale scolastico non vaccinato, come risulta dall’ultimo report settimanale sui vaccini del Commissario straordinario”.

È quanto emerge in una nota emanata dal direttivo dell’associazione. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Il distanziamento, quindi, continua a costituire misura prioritaria di sicurezza”. Ivi incluso l’obbligo di indossare mascheri ne chirurgiche nei locali chiusi – prosegue il documento - (LaPresse)

Servizio di Giovanni Palisto Fino a domani, mercoledì 21 luglio, in Lombardia il personale della scuola può presentarsi per la prima dose senza prenotazione. (Cremonaoggi)

Per noi è assurdo negare in tempo di Covid l’assegnazione provvisoria in presenza della cattedra libera”. Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief, ribadisce la necessità di “ripristinare anche le assegnazioni provvisorie annuali dopo aver ottenuto il riconoscimento delle assegnazioni temporanee previste per i genitori con figli fino a tre anni. (Orizzonte Scuola)

Scuola, ministero: Percentuale personale vaccinato significativa ma aumentarla

Inoltre, nell’audizione si è trattata la vicenda inerente il software ‘Pegasus’ e il suo eventuale utilizzo in Italia, nei confronti di cittadini italiani, accertando le modalità di rilevazione e di contrasto. (LaPresse)

(LaPresse) – “Appare eticamente doverosa la vaccinazione del personale scolastico. È quanto si legge nella nota operativa inviata dal ministero dell’Istruzione alle istituzioni scolastiche, con le indicazioni del Comitato tecnico-scientifico per l’emergenza sanitaria per l’avvio del prossimo anno scolastico, il 2021/2022 (LaPresse)

(LaPresse) – “La percentuale attuale di vaccinazione del personale scolastico è significativa, come attestato dai report settimanali resi disponibili dalla Presidenza del Consiglio dei ministri. Roma, 22 lug. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr