Nations League, Milano fa 60 con gli Azzurri

Nations League, Milano fa 60 con gli Azzurri
Approfondimenti:
Rai Storia SPORT

Un avversario nobile per un anniversario prestigioso. L'ultimo impegno casalingo dell'edizione 2022 di Nations League per gli Azzurri, infatti, venerdì 23 settembre contro l'Inghilterra, coinciderà con la gara ufficiale numero sessanta giocata a San Siro: un traguardo che avvicina il Meazza all'Olimpico di Roma, dove la Nazionale ha giocato due volte in più, 62. Quella contro i Leoni inglesi rappresenta, tra l'altro, una delle ultime chances di agguantare una qualificazione alla fase finale che resta complicata ma possibile, considerando anche lo scontro diretto tra Ungheria e Germania, che precedono gli Azzurri di due e un punto nella classifica del Gruppo 3. (Rai Storia)

Ne parlano anche altre testate

Cresce l'attesa per la sfida di domani a San Siro contro l'Inghilterra, valida per la Nations League. Le ultime di formazione (fcinter1908)

Dove vedere Italia-Inghilterra Tv streaming. La Nazionale di Roberto Mancini torna in campo a San Siro, dove attende l’Inghilterra in una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. (Calcio e Finanza)

Sono circa 45mila i biglietti venduti dalla FIGC a 24 ore dal fischio d'inizio di Italia-Inghilterra, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. San Siro per il ritorno degli azzurri undici mesi dopo Italia-Spagna è quindi lontano dal tutto esaurito Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti (TUTTO mercato WEB)

Comparazione quote, Italia-Inghilterra: ecco le chance azzurre secondo gli analisti

Italia-Inghilterra, terzo atto nel giro di poco più di un anno. Dopo la notte di Wembley e la prima rivincita del Molineux, si gioca il ritorno di Nations League a San Siro. Gli azzurri possono ancora ambire alle Final Four, l'Inghilterra rischia la B. (La Gazzetta dello Sport)

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. (OA Sport)

Redazione Toro News I dati che riguardano la sfida tra Italia e Inghilterra: sarà il 30° confronto tra queste due Nazionali (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr