Inter, accordo vicino per il rinnovo di D’Ambrosio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Come riferito da TMW, l’agente del calciatore Vincenzo Pisacane è arrivato nella sede nerazzurra per mettere tutto nero su bianco.

L’ex Torino va verso l’ottavo anno consecutivo con la maglia dell’Inter.

Secondo le voci circolate, il laterale classe 1988 della Beneamata prolungherà il contratto per un altro anno.

Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti

L’Inter è vicina al rinnovo di contratto di Danilo D’Ambrosio. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

"Prendere un allenatore come Simone Inzaghi è un segno di continuità per tutta la squadra". Cambiando ambiente poi troverebbe nuovi stimoli per far bene, per me è il giocatore più importante da portare all’Inter". (Fcinternews.it)

Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. Dopo D’Ambrosio, la difesa di Inzaghi è pronta a (ri)trovare un’altra garanzia dalla panchina. SPOGLIATOIO AL SICURO – Per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio manca solo l’annuncio. (Inter-News)

Nasser Larguet mi ha parlato di lui ed è venuto per la prima volta senza giocare, in punta di piedi. L'ho poi richiamato perché ho scoperto un ragazzo interessante e bravo, un po' riservato ma con qualità eccezionali (fcinter1908)

Secondo Tuttosport, c'è un nome che potrebbe trarre giovamento rispetto alla gestione Conte: Roberto Gagliardini:. "Gagliardini, almeno a livello teorico, parte dietro rispetto ai vari Brozovic, Eriksen e Barella. (fcinter1908)

"L’intervento del Governo arriva dopo una serie di problemi che hanno afflitto il calcio cinese, tali da costringere al ritiro i campioni in carica del Jiangsu Suning. La Cina prepara un nuovo piano per lo sviluppo del calcio. (Fcinternews.it)

Quanto a Kolarov e Young hanno ingaggi pesanti e potrebbero lasciare la squadra. (Inter-News)