Green Pass, porto di Trieste a rischio blocco totale ▷ "Non ci fermeranno con i tamponi gratuiti"

Radio Radio INTERNO

Questo la dice lunga sulla nostra forza di trattare ma anche sul fatto che questo Green Pass non sia uno strumento sanitario ma economico.

Non potrebbe entrare chi non ha Green Pass e, siccome secondo noi è una cosa sbagliatissima, non entrerà e non uscirà nessuno.

I portuali di Trieste non ci stanno: sciopereranno contro il Green pass.

Da domani il porto di Trieste sarà bloccato fino a quando il Green Pass verrà tolto

Il blocco non servirebbe nemmeno: a me piacerebbe vedere uno che si mette lì sulle porte a controllare il Green Pass, con il porto di Trieste attivo comunque. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? (Telefriuli)

👀 FINALMENTRASH. 🗓 DOPO 675 GIORNI. 🕺 TORNEMO A SCASSARSE. ⚜ LA FESTA PIU' AMATA DAI TRIESTINI. 💪 NOI SIAMO CARICHI A BOMBA. (triestecafe.it)

L’appuntamento, come riporta la nota del CLPT, è rivolto a tutti i lavoratori portuali, i lavoratori di altre categorie e tutti i cittadini che sono contrari all’introduzione dell’obbligo del Green pass per poter lavorare e si terrà alle ore 6 davanti al varco 4° (quello del Molo VII) del Porto di Trieste (TRIESTEALLNEWS)

I rappresentanti dei lavoratori portuali hanno proposto un posticipo al 30 ottobre dell’entrata in vigore dell’obbligo di tampone o di vaccinazione La data coincide infatti con l’entrata in vigore dell’obbligo di Green Pass sul luogo di lavoro – qui una una guida definitiva con le Faq del governo. (QuiFinanza)

(LaPresse) – “Lo Stato italiano ha fatto un’istigazione alla violenza. Se non avete il green pass non potete lavorare” (LaPresse)

Oggi la protesta contro l'obbligo di certificato verde. (LaPresse) – “Dobbiamo rimanere uniti, non dobbiamo fare l’errore di dividerci perché questo è quello che vogliono loro”. (LaPresse)