Green pass, Rosato, 'il porto di Trieste DEVE funzionare' • Imola Oggi

Green pass, Rosato, 'il porto di Trieste DEVE funzionare' • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Il porto di Trieste è uno degli scali marittimi più importanti del nostro Paese.

Leggi anche. ► Logistica: tedeschi acquistano 15% azioni Interporto di Trieste. Così il presidente di Italia viva Ettore Rosato in un post su Facebook.”Siano tutti responsabili

Non si usino strumenti che non hanno nulla a che fare con la libertà e che invece rischiano di compromettere l’economia della città, comportando la perdita di posti di lavoro”. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rappresentanti dei lavoratori portuali hanno proposto un posticipo al 30 ottobre dell’entrata in vigore dell’obbligo di tampone o di vaccinazione La data coincide infatti con l’entrata in vigore dell’obbligo di Green Pass sul luogo di lavoro – qui una una guida definitiva con le Faq del governo. (QuiFinanza)

Con il green pass, la prospettiva cambia notevolmente. Il caos rischia di estendersi all’autotrasporto: circa due terzi dei camionisti sono senza lasciapassare, senza contare i camionisti stranieri, dove questa percentuale sale all’80% (La Luce di Maria)

Oggi la protesta contro l'obbligo di certificato verde. (LaPresse) – “Dobbiamo rimanere uniti, non dobbiamo fare l’errore di dividerci perché questo è quello che vogliono loro”. (LaPresse)

D'Agostino: Porto di Trieste ostaggio del Coordinamento dei lavoratori portuali

I portuali di Trieste non ci stanno: sciopereranno contro il Green pass. Il blocco non servirebbe nemmeno: a me piacerebbe vedere uno che si mette lì sulle porte a controllare il Green Pass, con il porto di Trieste attivo comunque. (Radio Radio)

👀 FINALMENTRASH. 🗓 DOPO 675 GIORNI. 🕺 TORNEMO A SCASSARSE. ⚜ LA FESTA PIU' AMATA DAI TRIESTINI. 💪 NOI SIAMO CARICHI A BOMBA. (triestecafe.it)

Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr